Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Primavera: Genoa-Boca Jr. 1-1, al Torneo Internaz. di Bellinzona

29 marzo 2013

In gol il nazionale Fissore, leva 1996.

Giù il cappello. E’ stato un grande Genoa nel match con i cugini sudamericani del Boca Juniors. Una partita pareggiata per 1-1, con un gol di Fissore. Il debutto al 73° Torneo di Bellinzona contro i vincitori delle ultime due edizioni, è andato oltre le più rosee aspettative, anche se per i grifoncini non è il momento di cullarsi sugli allori.

La tournée in Svizzera prosegue a spron battuto, oggi, con il match contro i padroni di casa del Team Ticino, ad Ascona. Domani altro giro e altra corsa, con l’Hajduk di Spalato.

Complice la sosta del campionato, Chiappino e i suoi stanno preparandosi a scrivere i titoli di coda della regular-season, al loro ritorno, per agguantare uno dei quattro posti che garantiscono il passaggio alle finali e ai play-off.

chiappinokwayevi

Dal Boca Juniors al Manchester City, piatto ricco mi ci ficco. La squadra inglese è l’avversaria che gli Allievi del Genoa, anch’essi in corsa per staccare un biglietto per le fasi finali, affrontano oggi all’esordio nella 34ma edizione del ‘Torneo Maggioni-Righi’, prima di dedicarsi ai confronti con Juventus e poi Lascaris.

In Piemonte sono decine gli osservatori e addetti ai lavori, convenuti per dare un’occhiata ad alcuni dei talenti migliori d’Europa in questa fascia d’età.

E visto il livello raggiunto dal settore giovanile del Genoa, durante i quasi dieci anni della gestione Preziosi, i colori rossoblù ci stanno eccome in una vetrina così luccicante. Anche i Giovanissimi sono impegnati in una manifestazione pasquale: il 4° Torneo Stefano Gusella.

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui