Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Premio Amadei a Stephan El Sharaawy

8 dicembre 2009

Il ragazzo cresciuto nella Scuola Calcio Genoa premiato a Roma.

       
       

Quando il talento esce fuori così presto non si può che… riconoscere. Ed è quello che ha fatto mister Gasperini nei confronti di Stephan El Shaarawy che, a soli 16 anni, ha esordito in serie A nella partita Chievo-Genoa. Storia del 21 dicembre 2008.

L’attaccante italo-egiziano, stellina della nazionale Under 17 e prodotto della Scuola Calcio Genoa, dopo i primi calci dati nel Legino – a cui Barabino & Partners ha riconosciuto il primo Premio di Valorizzazione” lo scorso giugno –  verrà premiato dalla città di Frascati con il riconoscimento “Amedeo Amadei” assegnato per la precocità, abbinata alle qualità messe in mostra. A conferirgli il premio sarà Amedeo Amedei in persona (gloria del calcio italiano che esordì in serie A all’età di 15 anni).

Appuntamento il 9 dicembre presso la Sala Consiliare del comune laziale. A seguire una cena di gala, alla quale prenderà parte, insieme a Stephan, il responsabile del settore giovanile, Michele Sbravati.

       
       

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui