Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

PER LA CANTERA CENA DI FINE STAGIONE

1 giugno 2017

In alto i cuori. Per brindare a un’altra stagione da incorniciare per la Cantera Genoa sponsorizzata Barabino & Partners. Un’annata costellata di successi e riconoscimenti, vittorie e primi posti. La crescita del movimento in casa rossoblù segna altre tacche con cui aggiornare il livello raggiunto. Come l’exploit del bomber Pietro Pellegri, 16 anni, cuore genoano e marchio doc della scuola calcio, allevato nella filiera, prima di approdare in prima squadra e fare parlare di sé. Gol nel futuro.

Al Ristorante Skipper di Santa Margherita il presidente di B&P, Luca Barabino, insieme al responsabile del comparto Michele Sbravati, ai vertici, ai tecnici e agli staff, si ritroveranno la prossima settimana per la tradizionale cena riservata di fine stagione. Un’occasione per tracciare un consuntivo e respirare a pieni polmoni quel senso di appartenenza che fa la differenza, guidando le dinamiche nei gruppi di lavoro e fluidificando le relazioni all’interno. L’appeal della prima Cantera nata in Italia non ha età. Viaggia verso nuove conquiste.

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui