News

Oggi pomeriggio allo Sciorba Stadium amichevole Genoa leva 2002 vs Suprema ODB, squadra protagonista del reality La Squadra – Sportitalia

26 gennaio 2017

Telecamere speciali di Sportitalia e occhi puntati oggi pomeriggio allo Sciorba Stadium in occasione della partita amichevole Genoa (Leva 2002) vs A.S.D. Suprema, la squadra protagonista del reality “la Squadra” in onda sul canale Sportitalia.

I rossoblù affronteranno sul manto in erba naturale de La Sciorba i ragazzi della squadra di Paderno Dugnano – paese situato a nord di Milano – al centro del reality che ha l’obiettivo di regalare un sogno ad un gruppo di ragazzi che partecipano al campionato provinciale e che ora, grazie all’innesto di nuovi giocatori selezionati nei casting, possono sperare di vincere e raggiungere il traguardo, prima insperato, del campionato regionale.

Nel corso del campionato, LA SQUADRA si allenerà con il supporto di attrezzature e metodologie innovative e avrà la possibilità di vivere esperienze uniche, come fare la conoscenza di giocatori professionisti o personaggi del mondo dello spettacolo, giocare amichevoli con i pari età di squadre di Serie A e B, visitare i centri di allenamento di squadre professionistiche, come accade oggi allo Sciorba Stadium.

Un allenamento speciale per i ragazzi di mister Gervasi e un’occasione per i rossoblù di approdare sul seguitissimo reality di Sportitalia.