Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Occhi speciali per la leva 2002 oggi a La Sciorba: Prove di selezione

28 novembre 2013

Da Rossi a Skuhravy, da Murgita a Pilati.

Oggi pomeriggio presso lo Stadio polisportivo de La Sciorba giornata dalle grandi visite: ai costanti sopralluoghi di alcuni rappresentati dello staff tecnico e della Scuola Calcio Barabino & Partners, da Michele Sbravati, responsabile del settore giovanile a Marco Rossi e Thomas Skuhravy – bandiere rossoblù e oggi nello staff della squadra – a visite impreviste e e ben accolte come quelle di Alessandro Pilati, preparatore atletico della Prima Squadra e Roberto Murgita, anche lui nel team tecnico/tattico di Gian Piero Gasperini.

Tutti hanno seguito con attenzione l'allenamento della leva 2002, che oggi aveva una rilevante novità: la presenza di alcuni nuovi giovani atleti provenienti da diverse società liguri: in prova e visione. Un'occasione importante per i grifoncini e per i nuovi arrivati che hanno svolto con vigore ed entusiasmo la sessione d'allenamento agli ordini di Mister GiBi Ferrera.

Da sottolineare le ottime condizione del manto erboso, sottoposto stamane a trattamenti speciali (taglio, spazzolatura e rullatura), in vista del doppio match di domani tra le leve 2001 e 2003 di Genoa e Juventus e gli impegni del weekend di Primavera e Allievi.