Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Nuova biglietteria stadio anche presso il Museo del Genoa

31 dicembre 2010

Con il nuovo anno, una importante novità. Biglietti in vendita non solo al Genoa Store, ma anche presso la Fondazione.

A partire da lunedì 3 Gennaio 2011 sarà possibile acquistare i biglietti delle partite del Genoa anche presso il Museo del Genoa.

Anno nuovo, vita nuova per il Museo della Storia del Genoa.

Finiti i botti di capodanno, lunedì 3 gennaio si inaugura il punto vendita di biglietteria, in Salita Di Negro,7 (a pochi passi da Piazza Corvetto e Piazza Fontane Marose)  per le partite del Genoa allo stadio a cura della Fondazione Genoa 1893, che si affianca a quello societario attivo al Genoa Store in Largo XII Ottobre.

Una novità destinata a incontrare i favori dei supporters genoani: con attento ccordinamento organizzativo, l’orario compensa tra l’altro la chiusura nella fascia pranzo dello Store e va letta nel capitolo delle nuove iniziative rivolte alla comunità rossoblù.

Il 3 e 4 gennaio l'apertura del Museo, per l'acquisto dei biglietti, sarà dalle ore 10 alle 15. Mercoledì 5 apertura di Museo e servizio biglietteria dalle 10 alle 19, poi giovedì 6 dalle 10 alle 14, in tempo per accorrere allo Stadio dove Genoa-lazio è prevista per le ore 15.

A partire da lunedì 10 gennaio, invece, la vendita dei tagliandi seguirà la consueta e tradizionale combinazione degli orari del Museo e della segreteria della Fondazione:

lunedì 9-17 martedì 14-17, mercoledì 9-19, giovedì 9-19, venerdì 9-12, sabato 10-19, domenica 10-14.

Informazioni sulla vendita dei biglietti verranno comunicate partita per partita sul sito della Fondazione (www.fondazionegenoa.com). Per ulteriori informazioni inviare una mail a info@fondazionegenoa.com oppure chiamare il numero 010-55.36.711.