News

Nota di precisazione Genoa Cfc

31 luglio 2012

Per la stampa

Nota Stampa di precisazione Genoa Cfc.

A seguito di alcuni fatti di cronaca, che avrebbero coinvolto il Sig. Patrizio Bruzzo, il Genoa Cfc comunica che la suddetta persona, non risulta negli organici del settore pre-agonistico della società.

Più in particolare il Sig. Bruzzo ha dismesso ogni relazione con la società ed il suddetto settore, fin dallo scorso 15 giugno 2012 e non era in programma – per motivazioni tecniche e professionali – un suo eventuale rinnovo.

La società – sottolineando che gli episodi contestati all'individuo, riferiscono alla esclusiva sfera personale – augura al Sig. Bruzzo di dimostrare estraneità agli eventuali fatti a lui imputati e si riserva di tutelare i propri interessi e la propria reputazione, nei confronti di chi potesse screditare l’integrità, la probità e la professionalità della società stessa e del suo settore pre-agonistico.

Settore, che in questi anni, ha saputo formare e crescere centinaia di atleti nel rispetto delle regole sportive, valoriali, della lealtà e correttezza comportamentale, in campo e nella vita.

Il settore pre-agonistico del Genoa, rammenta, infine, che al suo interno è previsto un codice di rispetto di comportamenti morali, etici e sportivi che, se violati, prevedono l’immediato allontanamento di qualunque risorsa.