Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Nasce la la raccolta ufficiale delle Figurine (autorizzata dalla Panini) del Genoa

28 settembre 2010

L’Album in regalo ai 150 atleti del Genoa Scuola Calcio

Una bella notizia per i genoani di ogni età. Giovedì al Museo della Storia del Genoa verrà presentata in anteprima la raccolta ufficiale delle figurine rossoblù.

Trecento immagini con tutti i protagonisti della stagione 2010/11, ma anche i momenti, i gol e le emozioni più intense degli ultimi campionati e i trionfi targati Grifone. Dallo scudetto della Primavera, alla cavalcata in Europa League.

Passando per il palmarès, lo stadio Ferraris, la Gradinata Nord, il Centro Signorini, la sede di Villa Rostan. Centodiciassette anni di storia e di attualità racchiusi in uno splendido Album a colori, in edicola con le figurine dal 1° ottobre.

Una partita da non perdere per ogni genoano, preparata dalla Casa Editrice Galata, in collaborazione con Erredi Grafiche Editoriali. Appuntamento al Museo di Salita Dingero 7 (p.za Corvetto) alle ore 18.

Grazie all'iniziativa della Direzione Marketing del Genoa Cfc – il team guidato da Daniele Bruzzone e di cui fanno parte Paola Giometti e Matteo Asso – a tutti i 145 ragazzi del Genoa Cfc Scuola Calcio, sarà fatto omaggio dell'album e di …qualche pacchetto di figu!

Perchè, noi del Genoa Cfc, curiamo e sviluppiamo il senso di appartenenza. Perchè il Genoa è la squadra del cuore di Genova.