Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Manchester United Premier Cup: GENOA AI QUARTI DI FINALE!!!

21 luglio 2015

Tra le prime otto del Mondialino Under 15 per club. Al termine della seconda giornata di gare alla Manchester United Premier Cup, il Genoa festeggia il primato nel girone e la qualificazione ai quarti di finale, in calendario domani (contro il San Lorenzo) presso il campus della Università inglese.

Tre vittorie e un pareggio. Cinque reti realizzate, nessuna incassata per i rappresentanti dell'Italia. Dopo i successi di ieri con i brasiliani dell'Atletico Paranaense (1-0: Pellegri) e i danesi dell'Esbjerg (3-0: Gibilterra, Bianchi e Pellegri), i grifoncini allenati da Brunello e Ferroni hanno pareggiato in mattinata contro la selezione ghanese del Right to Dream (0-0), tra le favorite a succedere ai campioni in carica della Dinamo Mosca.

Una partita bellissima in cui gli africani hanno messo in campo velocità e tecnica di primordine e il Genoa ha tenuto botta superandosi per spirito di squadra e organizzazione.

Nel match decisivo con i giapponesi del Kyoto Sanga, i grifoncini l'hanno spuntata con una rete del bomber Pellegri. Un'esperienza fantastica quella della squadra rossoblù, seguita dal responsabile del settore giovanile Michele Sbravati.

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui