Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

L’unica Cantera d’Italia riprende l’attività.

23 agosto 2011

Da domani, mercoledì 24 agosto, riparte l’attività del Genoa Cfc Scuola Calcio.

Tornano a muovere i propri passi, dopo la pausa estiva, i giovani della Cantera del Genoa Cfc.

L’unica società che in Italia, grazie al deposito del marchio nel 2008, può fregiarsi di chiamare così la propria Scuola Calcio, la prima istituita nel nostro paese (1902), nel quadro dei tanti record che il Grifo rivendica a buon diritto.

Al nuovo Centro Sportivo de La Sciorba, – a far data da domani, mercoledì 24 agosto, con il raduno della Leva 1999 che parteciperà al campionato Giovanissimi C (sottoleva) – la casa della ‘Cantera’ rimessa a nuovo dallo sponsor  Barabino & Partners, in funzione delle sempre più mirate esigenze, tecniche e organizzative, è fissato il ritorno all’attività per il primo nucleo di giovani atleti, dopo la pausa vacanze, interrotta da molti per partecipare ai camp organizzati dal club.

Buona stagione a tutti. A iniziare dalla leva 1999 dei Miste rBianchi e Bettella, ma anche a tutte le altre leve. E avanti così.