Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

LUNEDÌ ALLO SCIORBA STADIUM

9 luglio 2015

Nuovi e vecchi volti, nuovi e vecchi gol. Il primo appuntamento con il nuovo, vecchio Genoa è in programma lunedì pomeriggio presso il centro sportivo della Valbisagno (lo Sciorba Stadium), sede della Cantera Genoa sponsorizzata Barabino & Partners e, già in passato, polo di attività per la prima squadra.
 
È lì che Gasperini e il team saluteranno i tifosi che non vorranno perdersi il battesimo 2015/16, per un bagno di folla augurale e una seduta a porte aperte programmata alle 17:30.
 
Non una presentazione, perché si terrà nel ritiro di Neustift im Stubaital. Test fisici e allenamento a gruppi in linea generale. L'inizio della preparazione avverrà in Austria. Un'occasione per accompagnare nella nuova realtà i giocatori appena arrivati. E introdurli dentro la magia e il senso di appartenenza che lega i supporter ai colori della squadra di calcio prima fondata in Italia. Dentro un mondo, come ha sottolineato mister Gasperini di recente, non è così ovunque, che vive ancora di “sentimenti ed emozioni allo stato puro”.

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui