Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

L’UNDER 15 VOLA ALLA FINAL-EIGHT

6 giugno 2016

Quarta qualificazione alla Final-Eight nelle ultime sei stagioni. Lo straordinario percorso della leva Under 15 del Genoa si arricchisce di un altro strepitoso successo.

Al Campo San Carlo di Voltri i grifocini hanno superato con il punteggio di 1-0 il Bologna nel match di ritorno degli ottavi di finale, dopo il pareggio incassato nella gara di andata (1-1). Una partita che non ha tradito le attese e ha tenuto con il fiato sospeso sino all’ultimo secondo. E’ stata un’autentica battaglia sportiva quella a cui hanno dato vita due ottime squadre come Genoa e Bologna, meritevoli entrambe di raggiungere il traguardo.

I ragazzi di Gervasi e Ferroni si sono fatti preferire nel primo tempo, passando in vantaggio con un tap-in di Rimoli al 15’, rapido a battere in rete una conclusione respinta dal palo del bomber Salcedo e sfiorando il colpo del ko in alcune circostanze prima dell’intervallo. Nella seconda frazione è venuta fuori la determinazione degli avversari, che nell’ultimo quarto d’ora hanno preso in mano il comando delle operazioni e sono andati vicini alla segnatura e quindi ai tempi supplementari. Occasioni però che non sono mancate pure al Genoa per chiudere la faccenda.

Tutta la società desidera congratularsi con i vertici del settore giovanile, i tecnici, i ragazzi dell’Under 15 e lo staff per l’impresa centrata.

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui