Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Luca Barabino in visita a Villa Rostan

7 luglio 2012

Gli auguri di “buona stagione” della Scuola Calcio, alla prima squadra. Un bel gruppo.

C'era il Presidente Enrico Preziosi a dimostrare, al di là del momento, l'impegno e il presidio della proprietà verso la società e questa nuova stagione che ha appena preso il via. Incontri, colloqui, visita sul campo.

Un pomeriggio dedicato al Genoa Cfc di punto e di programma. Con lui, al fianco, la massima dirigenza.

A metà pomeriggio, è arrivato anche Luca Barabino: per salutare e portare gli auguri di “buon lavoro” alla prima squadra, impegnata nei primi, faticosi allenamenti al caldo estivo. Da Frey a Mesto, Jorquera, Seymour, Moretti, Capitan Rossi e i giovani “scudettati” Perin, Lazarevic, Ragusa.

Per salutare e augurare buon lavoro – a nome dellla Scuola Calcio – anche la dirigenza: da Zarbano a Capozucca, da Abagnara alla new entry, Ciccio Bega, Da Lori al Marketing Director Bruzzone, al Head of communication Storace, a tanti altri.

E'stata anche l'occasione, per fare un update con il neo DG Pietro Lo Monaco e Michele Sbravati. Parlare di Scuola Calcio che, nella prossima stagione, vedrà la Leva 2000 (grandi attese per questa  generazione) come “leva maggiore” ed un esercito di giovani atleti – oltre 150 ragazzi – pronti al via nella seconda metà di agosto: dalla leva 2000 al 2005. Confermatissimi i due impianti de La Sciorba e de La Cantera di via Madre di Dio.

Qualche aneddoto, buon clima e un saluto, per poi correre ognuno verso le proprie destinazioni. Compreso Acqui Terme, dove oggi si chiude la prima sessione del Genoa Summer Camp. E domani se ne apre un'altra. Al lavoro!