Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Lo Monaco al lavoro

2 giugno 2012

Gli auguri di buon lavoro del Genoa Cfc Scuola Calcio.

Analisi, incontri, indicazioni.

Non ha perso un minuto Pietro Lo Monaco, a Villa Rostan, per portarsi avanti con il lavoro, nella prima giornata genovese da dirigente.

Una giornata iniziata con il presidente Enrico Preziosi, in viaggio verso la sede, per l’attesa presentazione ai media, anticipata dalla presa di contatto con il personale di Villa Rostan.

Dopo il pranzo in un ristorante di Pegli, in compagnia del patron, nel pomeriggio è stata approfondita la visita alle strutture, palestra compresa. In seguito, nel suo ufficio di rappresentanza, ha dato corso a una serie di riunioni. In serata ha poi lasciato Genova, dove tornerà nei prossimi giorni.

A lui, gli auguri di benvenuto, buon lavoro e di ampie soddisfazioni professionali, da parte del Genoa Cfc Scuola Calcio: dirigenti, tecnici e atleti tutti, ancora oggi impegnati sui campi di tutta Italia per importanti tornei nazionali ed internazionali.