Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 2004: vittoria al Torneo di Cogoleto.

12 giugno 2012

Superata in finale la Polis Genova con il punteggio di 2-1.

Si è conclusa con una bel primo posto finale la partecipazione della Leva 2004 del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners al Torneo di Cogoleto le cui fasi finali si sono disputate lo scorso sabato.

Dopo aver superato nelle elimitatorie di mercoledì 6 giugno il Riviera del Beigua (7-1 il risultato finale, doppietta di Scarfì e Manunza, reti di Cotornio, Alpino e Tomè)  e la Virtus Gavotti (3-1, doppietta di Gerbino e sigillo finale di Scarfì), i ragazzi di Mister Bruzzo hanno superato in semifinale l'Albisola (5-1, tripletta del solito Manunza e ancora a segno Cotornio e Alpino) e  in finale la Polis (2-1, reti di Manunza e goal – vittoria di Sisinni a 2 minuti dal termine).

Da segnalare  i riconoscimenti assegnati a “bomber” Manunza (capocannoniere) e Alpino (miglior giocatore) e i complimenti ricveuti dall'organizzazione per il comportamento tenuto dalla formazione rossoblù e il gioco espresso in campo.

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui