Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 2003: vittoria del campionato per i ragazzi di mister Sisinni

23 maggio 2012

Nell’ultimo incontro successo fuoricasa per 6-2 contro l’Albaro

Primo posto finale per la leva 2003 del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners impegnata nel campionato Pulcini 2° anno 2002.

Nell'ultimo incontro svoltosi sabato scorso i ragazzi di Mister Sisinni hanno espugnato con un rotondo 6-2 il campo dell'Albaro (poker di Cerruti e doppietta di Tosi), concludendo un girone primaverile di altissimo livello testimoniato da 6 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta negli ultimi 8 incontri disputati.

Un risultato importante considerando la partecipazione sottoleva dei rossoblù al torneo e il terzo posto raggiunto al termine del girone invernale e che testimonia una crescita costante dei grifoncini lungo tutto lo svolgimento del campionato.

Nel week end la leva 2003 della Cantera rossoblù sarà impegnata nell' XI edizione del Big Ball (Piacenza), torneo di grande livello che vedrà opposti i grifoncini  a Juventus e Piacenza (Inter, Lazio e Bologna le altre formazioni in gara).

Nei prossimi giorni su questo sito il resoconto completo della kermesse.