Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

Leva 2003: terzo posto all’XI Big Ball

29 maggio 2012

erectile dysfunction treatment

Nella finale 3° – 4° posto superata la Lazio 3-2 http://levitrabcz.com

3° posto per la leva 2003 del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners all'XI Big Ball, importante torneo svoltosi nel week end a Borgonovo Valtidone (Piacenza).

Il cammino della formazione rossoblù guidata da mister Sisinni ha visto il successo sul Piacenza (3-0, tripletta di Tosi), la sconfitta con la Juventus (4-1 il risultato finale, di Cerruti il goal del momentaneo pareggio dei grifoncini) e la vittoria nella finale 3° – 4° posto contro la Lazio (3-2 il risultato finale, ancora doppietta di Tosi e sigillo finale di Marzi).

bitcoin Il torneo è stato vinto ex equo da Juventus e Inter. Ottima l'organizzazione da parte della Borgonovese e l'accoglienza riservata alle squadre partecipanti che, nella giornata di sabato, hanno sfilato per le vie del borgo piacentino e sono state festeggiate con uno spettacolo pirotecnico a ritmo di musica.