Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 2002, Pulcini: Genoa-Albaro 3-1

12 dicembre 2010

I ragazzi di Carozzino tornano alla vittoria dopo due sconfitte. Doppietta di capitan Arena.

Grinta, determinazione, voglia di fare e ascolto dei consigli del Mister. Prima del match, seppure a soli 8 anni, erano concentrati e vogliosi di far bene.

E Mister Carozzino nel pre partita, predicava attenzione: “gichiamo negli spazi sui laterali, tagli centrali alla ricerca della profondità, ricerca della superiorità numerica”. E i ragazzi leva 2002 hanno ben capito, visto che sono riusciti a metter sotto la pur brava e capolista Albaro.

Con la rassicurante presenza di capitan Arena nella retroguardia e di un attento Tosi come centrale di centrocampo, i rossoblù si sono disimpegnati a dovere di fronte a oltre 250 spettatori presenti, nonostante la giornata fredda.

E forse, a far rendere il massimo i ragazzi, ha contribuito anche la presenza della dirigenza Scuola Calcio quasi al gran completo:  Barabino, Sbravati e Bianchi, oltre ai  alla “consueta” dirigenza: Crespi, Ghigliotti e Musso.

3-1 il risultato, mai in discussione. Anzi sono stati i rossoblù ad andare più vicino al vantaggio con Cassata, Cascone e Dellepiane. Sicuro Ferrari in porta. I gol portano la firma di Arena, autore di una doppietta e un gran tiro da fuori di Brusacà che si insacca, beffardo, al sette alle spalle dell'incolpevole portiere albarino.

Buona, comunque la prova dei neroverdi che mostrano di valere il primato in classifica.