Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 2001 vince il 1° Trofeo Nazionale “Campioni”.

27 maggio 2012

6 vittorie su 7 gare. Nel Tempio di Marassi.

In serata davanti ad un vasto pubblico era previsto l'incontro Vecchie Glorie – Angeli del Fango. Ma durante l'intera giorbata si è svolto il Primo Trofeo nazionale “Campioni”, organizzato da Gullo & C. in campo le leve 2001 di tanti club prestigiosi in un'arena magica quale lo Stadio Luigi Ferraris.

I ragazzi di Bugli iniziano alla grande battendo la Juventus 1-0. E poi proseguono con altre 5 vittorie e un pareggio. Questo lo score dei vari match “secchi”:

Genoa – Turris 4-0, Genoa- Fiorentina 2-1, Genoa -Figenpa 4-0, Genoa – Torino 0-0 , Genoa – Napoli 2-0, Genoa-Sampdoria 1-0.

La squadra di Mister Igor Bugli ha così vinto il torneo mostrando un organico di gìeccellente livello e bissando i rcenti successi delle scorse settimane. In evidenza Patrizo Masini a centrocampo e il portiere Thonas Montaldo, su tutti.

Al termine per la premiazione, schierata con la sqaudra una folta rappresentanza della dirigenza: Michele Sbravati in primis, Luigi Pinna, Emanuele Crespi, Marcello Musso, Marco pellegri e Maurizio Ghigliotti. A premiare, un vero testimonial della Scuola Calcio Genoa: quello Stefano Eranio, nato a Molassana a 500 metri da La Sciorba e cresciuto nel vivaio rossoblù: tuttora il “prodotto” della Scuola calcio Genoa più titolato di sempre.

Classifica finale: 1° Genoa Cfc, 2°  Ac Fiorentina, 3° Fc Torino. A sera, capitan Pellegri alza la coppa tra gli applausi del pubblico.