Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 2001, in finale a Coverciano nel 4° Festival Grassroots

16 giugno 2012

Un torneo diverso. Non solo agonismo.

Non capita a tutti di giocare sui campi di Coverciano, sino a pochi giorni fa teatro delle magie di Pirlo, dei lanci di Thiago Motta, dei colpi di Balotelli.

Sono pronti a immergersi in un’atmosfera fatata, nel regno del centro tecnico federale, in questo weekend di giugno,  i Pulcini del Genoa Cfc Scuola Calcio, leva 2001, allenati da Igor Bugli.

Si sono qualificati per il 4° Festival Grassroots della Uefa, organizzato in Italia dalla Figc, vincendo le finali regionali disputate a Tavarone. Sabato e domenica tocca a loro fare vedere di che pasta siano fatti.

Sia nelle partite in programma, che, più ancora articolando la propria partecipazione nel segno di quel RISPETTO  – per gli avversari, le diversità, il gioco –  che connota la manifestazione.  Torneo agonistico, ma anche di prove tecniche, tattiche, di lealtaà e correttezza sportiva, di conoscenza e rispetto dei regolamenti.

Da non perdere.

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui