Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 2000 Pulcini: Castelletto Solferino – Genoa 0-3

13 dicembre 2009

I grifoncini fanno felice mister Marzi. In evidenza Gnecchi e Vulpes.

Trasferta vincente per i pulcini 2000 di Marco Marzi ed Emiliano Carozzino che si avvicinano alla pausa natalizia con un'altra vittoria.

I coriacei avversari tengono pariglia per un pò ai giovani grifoni “under 10”, fin quando, la migliore condizione atletica e tecnica prende il sopravvento.

Così emergono, tra gli altri,  Simone Vulpes punta centrale dai movimenti già marcati che mostra rara capacità di difesa del pallone, ma anche il biondo Gian Luca Gnecchi, dinamico e mai domo. E poi Gabriele Raja, Davide Vargiu , Alessandro Trabacca e Lorenzo Tagliabue non nuovi a citazioni di eccellenza, spesso anche a suon di reti, per una leva, il 2000, che lascia ben sperare la dirigenza e accompagnatori, tra cui si distinguono per disponibilità, Marco Pellegri e Marcello Musso. 

Così il Genoa 2000 arriva alla pausa natalizia con 6 vittorie su 6 giornate e lo score pieno di 18 punti. Si riprende nel nuovo anno. Tornei “festivi” a parte.

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui