Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 2000: il Genoa vince il Prof Cup di Cascina (Pisa)

8 settembre 2010

Superata in finale l’Empoli 2-0. Inizio di stagione col botto.

Partenza col botto per i ragazzi di Marco Marzi GiBì Ferrera. Vittoria netta in terra di Toscana per la leva 2000 che, nel Torneo Prof Cup di Cascina, in provincia di Pisa, ha conquistato il primo posto.

In finale i rossoblù si sono imposti con il classico punteggio di 2-0 sui biancoazzurri dell'Empoli. In Goal bomber Vulpes e Cambiaso. Da segnalare che in semifinale l'Empoli aveva battuto in maniera netta la Sampdoria.

Nell'altra semifinale, invece, il Genoa di Mister Bugli si era imposto sugli amaranto del Livorno con identico punteggio: Livorno – Genoa 0-2.

Insomma, non poteva iniziare al meglio la stagione per gli Esordienti leva 2000 rossobù. In Evidenza gli stessi goleador Vulpes e Cambiaso, ma anche Girgi.

Un inizio di stagione col botto per i giovani grifoni peraltro in un torneo di assoluto livello nazionale. Nel corso del weekend tre tornei e due vittorie: nel 18° Trofeo Internazionale  Spensley (leva 1997) a Genova e nel Prof Cup di Cascina. Chapeaù….che inizio di stagione!