Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

Leva 2000, Esordienti: il Genoa vince il Memorial Modena a Verona.

I ragazzi di Ferrera si impongono in finale sul Parma 2-1.

Prosegue la brillante stagione di soddisfazioni della Scuola Calcio. E' di pochi minuti fa la notizia che il Genoa Cfc, Leva 2000, ha  vinto il Torneo Nazionale “Memorial G. Modena” a Verona. 

Un importante torneo nazionale con la partecipazione di Genoa, Sassuolo, Parma, Chievo, Cittadella, Hellas Verona e altre societa' semi professionistiche, organizzato dall' Asd Cadore, la squadra locale “patrocinata” e amata da Osvaldo Bagnoli che, fin da quando era Trainer rossoblù, ha sempre voluto avere una collaborazione con il Genoa. Bagnoli era presente anche oggi alle gare. 

Il Genoa è arrivato primo nel girone eliminatorio con due vittorie (Hellas Verona 1-0 e Sassuolo 2-0) ed, inizialmente, una sconfitta(Cittadella 0-1), con conseguente accesso diretto alla finale 1/2 posto. 

In finale, ha battuto il Parma: Genoa-Parma 2-1, con gol di Simone Vulpes e Flavio Bianchi. Allenatori Mister GiBì Ferrera e Stefano.Bettella. Dirigente accompagnatore Roberto Majorana e massofisioterapista Fernandez.

Vittoria sudata e meritata, anche perchè – complice un arbitraggio davvero peculiare – il Genoa, nel primo match con il Cittadella si è trovato con due giocatori espulsi (vargiu, Muzzonigro) ed analoga sorte a Mister Ferrera.

E' il secondo torneo nazionale/internazionale  vinto dal Genoa Cfc leva 2000 in due settimane: week end scorso si era aggiudicato il Torneo Peccioli (Firenze). 

Nulla di meglio per prepararasi alla prossima settimana. Con un appuntamento di grande importanza: il Torneo Internazionale Città' di Lodi con la partecipazione di Inter, Milan, Juventus, Torino, Genoa, Sampdoria, Chievo, Parma, Malaga, Ajax, Werder Brema, Arsenal.