Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 2000, Esordienti Girone B: Rivarolese-Genoa 2-4

29 novembre 2010

I rossoblù di Marzi espugnano il Torbella

In una giornata freddissima e ventosa il Genoa Esordienti leva 2000 di Marco Marzi, mostra il suo carattere, la determinazione, il gioco ed espugna lo storico terreno dle Torbella.

Nulla hanno potuto fare i ragazzi di casa, contro un Genoa più manovriero e dalle individulaità di spicco. Come quella di Flavio Bianchi autore di due reti. Con lui in gol anche Gnecchi e Dodero.

ma strappano applausi, in un collettivo che ha mostrato valore e coesione, anche Grosso e Cambiaso. Quest'ultimo autore di una entusiasmante discesa nel cuore della difesa avversaria per oltre quaranta metri, per servire l'assist del secondo gol al compagno Bianchi. Applausi convinti dagli spalti.

Rossoblù sempre al vertice della classifica, con 5 vittorie in 5 giornate di campionato. 

p.s.: ci scusiamo con i lettori per l'errata notizia formulata due domeniche fa, quando – per un errore di trasmissione- il Genoa venne dato per sconfitto contro il Pontedecimo. Quando invece la vittoria fu bella e di larga misura.