News

Leva 2000, Esordienti 1°anno, Gir.C: Genoa- Virtus Gavotti 3-1

7 novembre 2010

Vittoria voluta per i ragazzi di Mister Marzi.

Seconda vittoria per il Genoa Leva 2000 di Mister Marzi a Cà dei Rissi, in un girone, quello C, che domenica scorsa aveva visto i rossoblù fermi ai box per impraticabilità del campo contro l'Amicizia Lagaccio.

3-1 il risultato finale contro la Virtus Gavotti, questa mattina alle 11.30, in una formazione dove il Genoa schierava, tra gli altri, il bravo Vulpes, ma anche Tagliabue, Peirotti, Muzzonigro, Piccardo, Vargiu e Nitu: tutti di eccellente rendimento, con tratti di bel gioco, diagonaili, ricerca dell' “uno-due” e disimpegni abili della difesa.

Genoa superiore nel controllo del centrocampo e nel ritmo di gioco, ma avversari abili nelle ripartenze, determinati e guardinghi. Non certo passivi partecipanti al match.

In questo girone C, così come nel girone B, il Genoa è a punteggio pieno. In questo caso con “soli” 6 punti, ma con un match da recuperare.

La rosa 2000 continua a dare soddisfazioni e dimostrazione di applicazione nelle richieste tecniche e di giocodei mister, per di più “ruotando” i giocatori” in differenti ruoli, onde permettere una maggiore predisposizione a più ruoli e tattiche di gioco: buon segno. Col lavoro si cresce.