Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 2000- 2001 Pulcini: S.Michele-Genoa 0-3

23 gennaio 2010

I Marzi boys’ espugnano San Michele. In evidenza Pellegri, Zazzeri e Grosso.

Per gli imbattuti ragazzi di Marzi, ogni match è una sfida. Perchè giustamente i coriacei avversari, come oggi i giovani atleti del S.Michele (società di grande organizzazione e rispetto) ce l'hanno messa tutta per mettere in difficoltà i rossoblù.

Ma la migliore condizione fisica e la disposizione tecnica, oltre alle “giocate” di Davide Vargiu e al'equilibrio tattico di Daniele Arena, hanno permesso ai ragazzi di Marco Marzi di affermarsi.

In evidenza in tanti nel corso del match. Da Pietro Pellegri a Matteo Zazzeri, al festival dei biondi Gian Luca Gnecchi e Jacopo Grosso. Sicuri gli estremi difensori Danile Bazzani e Alessandro Bulgarelli.

Insomma, vittoria meritata e onore ai bravi avversari. A fine partita, sportività e “dammi il cinque” per i dirigenti Marcello Musso, Marco Pellegri ed Emanuele Crespi.

E ora testa e gambe per una settimana di grande attenzione. Anche per i pulcini di Marzi e Carozzino, sabato 30 gennaio, impegno a Milano. Sul terreno dell'Inter Academy di Pero in Via Cilea, c'è il 19° Torneo di capodanno che la dice lunga: Inter, Genoa, Torino e Academia. Chi sa, sa.

E  Arena, Drago, Pellegri, Veraldo e compagni vogliono dire la loro.