Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 1999 Pulcini: Polis-Genoa 0-3

31 gennaio 2010

Vulpes, Dovenna e Cambiaso colgono l’occasione.

Quando si ha un'opportunità, bisogna “giocarsela”: E' questo il caso di Simone Vulpes, giovane punta del 2000, ma anche di Andrea Dovenna e Andrea Cambiaso, ambedue “leva 2000” oggi in campo con i colleghi del 1999…ma contro avversari del 1998. E due anni, a questa età si fanno sentire.

Complice la complessa trasferta di Milano, la leva 1999 ha dovuto “abbeverarsi” sulla leva 2000. Così ne è nata una squadra inedita, ma coriacea e attrezzata per battersi contro una buona Polis. Citazione di pregio, quindi, per i tre ragazzi, ma anche per il resto della compagnia.

Vittoria che dà morale e offre spunti sull'intercambiabilità dei giocatori, ma non dei mduli e della sostanza.: si gioca per crescere e, se ci si riesce, per vincere. Mister Emiliano Carozzino soddisfatto e sorridente a fine gara: i suoi ragazzi hanno fatto appieno il proprio dovere.