Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 1999 Pulcini: Genoa – Molassana 3-0

5 dicembre 2009

Tonica vittoria per i ragazzi di Bruzzo

Sul terreno di Begato, in un pomeriggio non eccessivamente freddo, il Genoa Pulcini Leva 1999 conquista la vittoria contro i pur bravi avversari del Molassana con il classico punteggio di 3-0.

Vittoria conquistata grazie al a maggiore capacità di fraseggio nelle zone nevralgiche del gioco: il centrocampo, unito ad una migliore condizione atletica e ad una maggior tecnica di alcuni elementi. Così si spiega la vittoria per i rossoblù di Mister Bruzzo.

In una buona prova generale, diversi i giocatori in evidenza. Come i validi e determinati Alessandro Caneva e “il moro” Tiziano Marchese. Ma prestazione di tutto rispetto, per non dire elevata e da segnalare sul taccuino dei migliori ,anche per Giovanni Morelli ed Edoardo Severi.

Dopo un filotto di vittorie di cui questa è la sesta consecutivafatto che permette alla compagine di Patrizio Bruzzo di essere in vetta alla classifica con 18 punti –  ora per i giovani grifoni del '99, c'è l'attesa per una trasferta importante in Valle Scrivia. Ospiti – probabilmente in un freddo pomeriggio a Busalla come si prospetta quello di sabato 12 dicembre – della valida compagine locale della Busallese.

Un buon banco di prova per valuitare quanto la rosa sia cresciuta.

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui