Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 1999 Pulcini: Busalla – Genoa 1-3

13 dicembre 2009

I rossoblù di Bruzzo tornano con la vittoria dalla Valle Scrivia

Successo esterno per i Pulcini 1999 di Mister Bruzzo. E così, fanno  8 su 8 con 24 punti in classifica, naturalmente al vertice. Non può esserci Festa di natale migliore per Patrizio e i suoi ragazzi.

Così i rossoblù espugnano il terreno della pur brava e rocciosa squadra della Valle Scrivia, in un pomeriggio di grande freddo e con un terreno assai duro. Tra i giovani grifoni, alcune evidenze. Ad esempio, da un Tiziano Marchese determinato e puntuale, ma anche da Alessio Girgi, leva 2000, dinamico e propositivo apparso in grande spolvero. Con loro, citazione anche per Tommaso Odasso: partita da evidenziare anche per questo giovane atleta.

Sabato prossimo, 19 dicembre alle ore 15, nona giornata e ultimo appuntamento prima della sosta: impegno casalingo sul terreno “comune” di Begato: Genoa – Bolzanetese. Quest'ultima, in questo turno riposava.