Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 1999 Esordienti: Genoa al 4°posto nella Boing Cup

28 maggio 2012

Successo dell?Arsenal. Per i rossoblù 3 vittorie e una sconfitta.

Nell'Importante torneo Internazionale Boing Adidas Cup a Monza, giunto alla sua quinta edizione, il Genoa Leva 1999 chiude al quarto posto su 12 società partecipanti. E' un risultato significativo, se si esclude l'amaro inizio torneo contro i nerazzurri dell'Inter che hanno sconfitto i girfoncini per 0-4.

Per il resto , n 4 gare, 3 vittorie e 1 sconfitta. Ecco in sintesi i risultati:

Genoa – Inter 0-4
Genoa – Chievo 2-0 Goal: Odasso, Bruzzo
Genoa – Milan 1-0 Goal: Grani
Genoa – Lazio 4-2 goal: Odasso, Severi, Nelli, Campazzo.

In quest'ultima gara, da segnalare il rigore parato dal portiere rossoblù, Bernini ed un altro deviato sulla traversa, sempre da parte del giovane numero 12 dei grifoni.

La Classifica finale:
1° Arsenal
2° Inter
3° Atalanta
4° Genoa

5° Lazio
6° Milan
7° Chievo
8° Cremonese
9° Monza

Presenti con il Mister Andrea Bianchi,  i dirigenti Musso e Scarso e il valido massofisioterapista Stalfieri. Da segnalare anche la presenza di Luca Barabino che, a fine Torneo,oltre a intrattenersi a lungo con i propri ragazzi,è stato gentilmente invitato a prendere la parola durante la premiazione. Rientro in allegria e col sorriso sulle labbra.

Per la cronaca da segnalare un incredibile finale ai rigori tra Cremonese e Monza conclusasi al 65° rigore, con il punteggio di 31-30.

Il Genoa Cfc – che ha sempre partecipato a tutte le cinque edizioni del torneo – ringrazia l'organizzazione della Boing Cup, Mediaset e, in particolare l'Avv. Longhini, per l'accoglienza e l'ospitalità.