Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 1999 Esordienti B: Genoa – A. Lagaccio 3-1

13 dicembre 2009

Con Nelli e De Paoli gli Esordienti B vanno al successo.

Buona prestazione per i ragazzi di Igor Bugli. Cuor e tecnica, impegmo e organizzazione, alla base del successo all'inglese, 3-1 il risultato finale, contro i “cugini” dell'Amicizia Lagaccio, aderenti al Progetto Genoa Future Football.

In questo contesto si mettono in evidenza Nelli e De Paoli. Che Enrico Nelli sia centrocampista dotato di talento lo si sa e lo si può vedere anche in allenamento, a condizione che anche a scuola il rendimento sia elevato. Se così avviene (quindi Enrico, occhio al rendimento scolastico!) la risultante è un ragazzo più sereno e pronto a prestazioni di evidenza.

Non gli è da meno il collega Andrea De Paoli, dotato, peraltro di evidente dinamismo e fisicità che, nella circostanza, hanno fatto la differenza. Felici a fine match tutti, dall'appassionato Mauro Bianco al cordiale e apprezzato Roberto Girgi.

Chiusura prenatalizia, domenica 20, alle 9.15 ospiti del Don Bosco sul campo del glorioso Torbella, calzamaglia obbligatoria per il freddo atteso.

Ma prima una settimana intensa, ben oltre il ritmo normale. Appuntamento all'Hotel Sheraton martedi 15 dalle 18,30 dopo allenamento per la Festa di Natale. E poi, tutti insieme, giovedì 17 – anche qui dopo l'allenamento – di corsa al Ferraris per incitare la prima squadra, impegnata alle 19 contro il Valencia: in ballo la qualificazione alla seconda fase “diretta” dell'Europa League.