Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 1999, Esordienti B: Don Bosco – Genoa 0-3

18 gennaio 2010

I ragazzi di Bugli espugnano il Torbella del Don Bosco.

Vittoria netta a dispetto delle previsioni che lasciavano intendere un Don Bosco più guardingo e determinato. Risultato mai in dubbio con i rossoblù che si mostrano “squadra” sempre più affiatata e organizzata. complimenti ai mister Bugli e Bruzzo: il buon lavoro si vede. E i ragazzi mostrano di comprendere e applicare.

Oggi al rientro i grifoncini leva 99, dopo le festività, avevano voglia da vendere: e così, grazie in particolare al bomberino Nicolò Zaniolo, all'elegante e dinamico  Enrico Nelli, al determinato Tiziano Marchese ed al coriaceo Michele Montella, per gli avversari c'è stato poco da fare.

Bene così quindi per gli esordienti B del Genoa che brindano al nuovo anno, come avevano finito il 2009: buona prestazione e vittoria. Sabato nuovo  impegno esterno  in Valle Scrivia: sul terreno di savignone, incontro con la Casellese, per dimostare che la crescita e l'amalgama è in continua crescita.