Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 1999 Esordienti B: Bogliasco – Genoa 0-3

7 dicembre 2009

Nelli e Incarnato guidano i rossoblù alla vittoria in trasferta

Può essere contento Igor Bugli dei suoi ragazzi. Settima vittoria su 7 giornate in campionato e, naturalmente, vetta della classifica a punteggio pieno: 21 punti.  Pur giocando sottoleva e in una domenica umida e piovosa i giovani rossoblù espugnano il terreno pesante del Bogliasco.

Sotto l'elegante regia di Enrico Nelli, ben coadiuvato da validi colleghi come Lorenzo Incarnato e Michele Bruzzo ed eccellenti realizzatori quali Niccolò Zaniolo, figlio d'arte del vecchio bomber “Igor” e Michele Montella,  il Genoa impone gioco ed individualità.

Insomma, i risultati si vedono perchè l'applicazione tecnica e alla fatica in allenamento, l'attenzione alle richieste di gioco del Mister, nonchè un crescente affiatamento in campo e fuori, danno il risultato sperato.Buon amalgama e “gruppo” che cresce. Merito di tutta la dirigenza.

Archiviata con soddisfazione la trasferta in Riviera,  l'appuntamento adesso è per sabato 12 alle ore 15 a Cà dei Rissi, campo B: ottava di campionato per i ragazzi di Bugli, coadiuvato da Bruzzo e Laborante,  contro i “cugini” affiliati del Genoa Future Football, dell'Amicizia Lagaccio. Ma sarà gara vera, ci si può scommettere! Nessuno ci sta a perdere.