Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 1998: vittoria 2 a 1 contro il Pietra Ligure nella terza giornata delle finali regionali dei Giovanissimi Regionali

22 aprile 2011

A segno Re e Collacchi

Vittoria 2 a 1 contro il Pietra Ligure per la leva 1998 del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners nella terza giornata delle finali dei Giovanissimi Regionali Fascia B.

Grazie alle reti di Andrea Re e Nicolò Collacchi i grifoncini guidati da mister Bianchi si rimettono in gioco per la conquista del titolo, rimediando prontamente allo sconfitta subita due settimane addietro contro la compagine dell'Albaro (da sottolineare come il Genoa Cfc partecipi al campionato con una formazione sotto leva).

Prossimo impegno in programma giovedì 28 aprile contro il forte Canaletto, in questo momento in testa al girone grazie alle due vittorie ottenute in altrettante giornate di gara.

L'incontro si svolgerà alle ore 17 sul campo a 11 in erba naturale dell'Impianto Polisportivo La Sciorba, nuovo Centro Sportivo del Genoa Cfc  Scuola Calcio Barabino & Partners presentato nelle scorse settimane con una grande cerimonia di inaugurazione alla presenza dei vertici del Genoa Cfc, del settore giovanile rossoblù e di Barabino & Partners.

Si tratterà di una vera e propria “prima” per il rinnovato impianto rossoblù, divenuto la casa dell'intero settore pre-agonistico del Genoa Cfc.

In bocca al lupo ragazzi!

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui