Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

Leva 1998 in viaggio per Palermo

Da domani al 6 gennaio il Trofeo Internazionale “Costa Gaia”. Finale al Comunale di Alcamo.

Sono partiti stamane, guidati dai Mister Andrea Bianchi e Stefano Bettella (ambedue ex giocatori rossoblù) e dai team manager Luca Azzarelli, dal Dottor Eno Picori e dal massofisioterapista david Fernandez. Consapevoli delle loro possibilità dopo il recente successo al “Città di Imperia” con vittoria in finale contro la Juventus per 2-1.

Destinazione Palermo, Aereoporto di Punta Raisi e poi, da lì, in albergo. Da domani si gioca il Trofeo Internazionale Costa Gaia, sperando di arrivare fino alla finalissima in programma il giorno dell'Epifania, giovedì 6 gennaio, al Catella di Alcamo.

E' un confronto importante. perchè – pur presente in tornei nazionali ed internazionali – il Genoa si è spesso confrontato con squadre del Nord Italia (Milan, Inter, Juventus, Torino, ecc.) o del nord Europa. raramente con le squadre del sud come Palermo, Catania, Lecce o altre ancora.

Per Bellussi, Canela, Troni, Marcelli, Bonanno, Salvarezza, Fassone, Radjenovic, Alfano, Magni e compagni un'occasione importante per fare esperienza e, magari, qualcosa di più. Grande fiducia nel gruppo e particoalre attese di rendimento da Re, Collacchi, Colantonio e Censini, oltre a Capitan Barabino in cabina di regia.