Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 1998, Giovanissmi: Genoa-Speranza Savona 3-2

5 dicembre 2010

Vittoria di misura per i Giovanissimi della Cantera.

Aveva ragione Mister Bianchi a tenere concentrai i ragazzi e nonn pensare – dopo le goleate delle scorse settimane – che anche questa domenica, fosse tutto facile.

Tant'è vero che la vittoria è arrivata, contro un'indomita Speranza Savona, di misura ed assai combattuta. 3-2 il riultato finale. con belle prestazioni e gol di Fassone, di capitan Barabino e del neo arrivato Canela.

Per i rosssoblù di Andrea Bianchi e Stefano Bettella, e del dirigente accompagnatore Luca Azzarelli, è l'ennesima soddisfazione. siamo alla settima di campionato eil Genoa sale a 18 punti al vertice della classifica.

Domeinca prossima, ottava di campionato, e impegnativa trasferta a Voltri contro la locale Voltrese. ma mercoledì 8 dicembre, si è di nuovo in campo: sfruttando il ponte dell'Immacolata, a Pontedassio, via al 7°Torneo città di Imperia: di fronte il Genoa troverà Sanremese, Albinoleffe e gli storici avversari granata del Torino.