Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 1998, Esordienti A: Sestrese – Genoa 2-1

7 dicembre 2009

I rossoblù di Ferrera sconfitti di misura.

Non è bastato un goal di Salvarezza, perchè la temuta Sestrese ne ha fatti due, ma soprattutto ha mostrato sempre, d'un lato applicazione e dall'altro una determinazione ammirevole. Così, si spiega il successo dei sestresi.

Il mister GiBì Ferrera le ha provate tutte sul terreno del Piccardo, pur di ribaltare il senso della partita, ma non c'è stata via di soluzione, Solo il goal di un solare Giacomo Salvarezza: un pò poco per provare ad uscire dal campo di Borzoli convinti dei propri mezzi. Forse ha pesato il recupero (vincente) infrasettimanale con il Borgorosso (2-0), forse una minore concentrazione.

Così i giovani grifoni perdono l'imabattibilità che durava da alcune settimane e si fermano in classifica: ma l'occasione di riscatto è a soli 6 giorni da oggi. Sabato 12 sul campo amico di Begato 9, si affronterà il Bogliasco. Servirà anche come controprova.