Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 1998 Esordienti A: Praese-Genoa 0-4

31 gennaio 2010

Alfano e Salvatori, in gol, portano al successo.

Reduci dal tour de force del 19° Torneo di Capodanno a Milano, ma vivaci e in forze, nonostante l'orario proibitivo: 9.30 del mattino sul terreno della Praese. Così sono apparsi oggi gli Esordienti leva 1998 del Genoa.

I ragazzi di Ferrera e Carozzino erano in palla, apprentemente non stanchi dal trittico di partite milanesi dove si sono ben comportati.

Con Barabino e Salvarezza out e rispettivamente bloccati per via delrisentimento al polpaccio e ai flessori, è Fassone a tirare le fila della squadra, con Magni al fianco. Lo fà con peculiare diligenze e trova addirittura il goal. Con lui, in evidenza e a segno anche Alfano, Salvatori (bella prestazione la sua) e Troni…”(Non ci sono paragoni!”). Difesa al pezzo con Amir, Bonanno e Marcelli in evidenza.

Ne esce una vittoria confortante che dimostra la capacità di concentrazione dei ragazzi, lusingati ma non distratti dai tornei nazionali. La dimensione attuale è il campionato e questo dev'essere giocato con grande determinazione. Oggi è stato così.

Domenica è un'altra gara. Avanti per crescere.