Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 1998, Esordienti A: Olimpic-Genoa 0-3

9 gennaio 2010

Nel recupero di campionato, perentoria vittoria dei ragazzi di Ferrera

Gualco, Alfano e Marcelli. Questi i goleador del Genoa corsaro, leva 1998, nel campionato Esordienti.

Sul terreno dell'Olimpic e sotto una pioggia battente, i ragazzi di GiBì Ferrera, si impongono con margine, nonostante l'impegno della quadrata e corretta squadra di casa.  Per il Genoa 3 punti in classifica importanti e di grande motivazione.

Citazione in blocco per l'11 rossoblù, particolarmente “in mood” dopo l'eccellente prestazione del Torneo “Football Domani” – chiuso con un brillante quarto posto –  generatore di un quadro psicolgico positivo e di ulteriore convinzione.  Ma nota di merito per Niccolò Alfano, già goleador nel torneo internazional e per Simone Marcelli, oggi autore di una bella marcatura, che nello stesso torneo è stato individuato nel “top 11”. Da citare ancora il contributo dinamico di Francesco Gualco, oltre il gol e la consueta sicurezza tra i pali di Andrea Bellussi.

Vittoria e tre punti: non male anche come propellente per un 2010 che parte col piede giusto per i boys di Ferrera e Carozzino. Sorridente la dirigenza, Riccardo Podestà ie Stefano Rummolo n primis.