Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 1997: il Genoa vince il 1° Memorial Locatelli

7 gennaio 2011

Superati Torino e Savona.

Esordio col botto per i Giovanissimi Regionali, la leva 1997 di Mister Lucido. I “più piccoli” del settore agonistico del Genoa (fino allo scorso anno asse portante della Scuola Calcio Genoa Barabino & Partners) si aggiudicano sul terreno del Ferrando il 1°Memorial Chicos Locatelli, trofeo in memoria del compianto fantasista rossoblu degli anni 70.

Per i ragazzi di Franco Lucido e Maurizio Vacca, un successo che dà fiducia e convinzione nei propri mezzi, vuoi perchè arriva al primo torneo dell'anno 2011, vuoi perchè la squadra in questi primi mesi della stagione è apparsa alla ricerca di esprimersi al meglio.

Buon per Mandraccio, Chicchiarelli, Bennati, Millemaggi, Sommariva Sgarra, Solar, Gulli e compagni quindi: l'imbattibilità e la differenza reti, permettono ai rossoblù di alzare la coppa del vincitore, nonostante la partecipazione agguerrita di un forte Torino – tradizionale avversario a livello giovanile – e di una indomita formazione biancoblù del Savona.

Per il responsabile tecnico del settore, Michele Sbravati, un sorriso di soddisfazione, anzi due se si pensa alla contemporanea  vittoria della leva 2000 al Trofeo dell'Epifania: insomma una buona partenza di questo 2011.