Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 1997 Giovanissimi: Sarzanese -Genoa 1-2

7 dicembre 2009

Importante vittoria in trasferta per i ragazzi di Bianchi. Che salgono al 3° posto in classifica.

Vittoria importante quella di ieri, domenica, sul lontano terreno di Sarzana, quasi ai confini con la Toscana.

Sia per una crescente dimostrazione di condizione ed amalgama dei ragazzi di Andrea Bianchi, sia perchè con la conquista dei 3 punti, proprio a danno della Sarzanese 1906, il Genoa Giovanissimi leva 1997, sale a quota 19 in classifica e scavalca proprio gli avversari diretti, fermi a quota 18. Infine, perchè è la palese dimostrazione di un gruppo in crescita che, dopo un avvio più incerto, cresce di domenica in domenica, con applicazione costante.

Così il Genoa vede avvicinarsi l'alta classifica entrando nel trittico di vertice all'inseguimento della forte formazione del Foce Vara, peraltro ferma in questo weekend. Per i rossoblù, 19 punti, in 10 giornate, non è un bottino da poco.

Del centrocampista Andrea Gulli e dell'attaccante Samuele Chicchiarelli, ormai in confidenza con il gol, le due marcature, per 1-2 che rende felice tutti, al ritorno dalla lunga trasferta, compreso il preparatore atletico Simone Fornari e il team manager Riccardo Laborante.

Sabato 12 alle ore 16.15 sul terreno di casa di Begato 9, undicesimo turno di campionato contro un apparentemente più abbordabile Borgoratti Meeting. Ma mai dire mai: fermarsi adesso, sarebbe un peccato.

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui