Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 1997, Giovanissimi : Genoa-Canaletto 6-0

18 gennaio 2010

Doppiette per Gulli e Mandraccio. E si scala la classifica.

Iniziare il girone di ritorno “al meglio”, per poi contare su qualche battuta d'arresto dei rivali, nonchè sulla crescicta di amalgama e schemi dell'11 di  Mister Bianchi. Questo l'obiettivo. E i sei gol della “prima” del giorne di ritorno, stanno a dimostrare questo. Senza nulla da vendicare, ma ricordando l'amaro esordio alla prima di campionato in cui i bravi avversari del Canaletto Sepor approfittarrono di un Genoa ancora in fase di costruzione, sorprendendoli con un 1-0 che ancora oggi pesa in classifica per i grifoni.

Succede così che sia Andrea Gulli, centrocampista di valore, che il “puntuale” Mattia Mandraccio – così come domenica scorsa –  bomber di “razza“, vanno in gol, ma questa volta con doppiette.  A loro si affiancano, in una speciale classifica di merito anche l'attaccante  Samuele Chicchiarelli e, dietro, il preciso Danilo Guerra.

Il 6-0 è forse troppo punitivio per il Canaletto Sepor, ma d'altronde  – nel girone d'andata – fu lotta dura con vittoria a sorpresa dei diligenti avversari.

I rossoblù di Bianchi , con questa vittoria salgono a quota 28 punti: laddove la cima della classifica da effetti strani perchè nelle ultime gare non sono mancati i risultati a sorpresa, E perche il Genoa, si prepara ad un gironedi  ritorno di qualità. E comprensibile soddisfazione negli spogliatoi per tutti a iniziare da Andrea Bianchi, Riccardo Laborante e i dirigenti Enrico Tringale  e Stefano Rummolo: Genoa  leva 1997, per la prima volta al secondo posto in classifica, approfittando del turno di riposo del Bogliasco D'Albertis.