Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 1997 Giovanissimi: Genoa – Borgoratti M. 4-0

13 dicembre 2009

Doppietta di Solar. Gatto e Mandraccio in gol e i rossoblù salgono in classifica.

Mister Bianchi può prepararsi con gioia alla Festa di Natale del Settore Giovanile Genoa di dopodomani, martedi 15 allo Sheraton. Perchè ci arriva consapevole del buon lavoro svolto e della crescita dei suoi ragazzi, che in 12 partite hanno raggiunto i 22 punti. Ma sarebbe meglio dire in 10, visto le due iniziali battute d'arresto. E soprattutto si resta in attesa dei risultati delle avversarie, visto che le altre 4 squadre di vertice, oggi si incrociavano: Bogliasco impegnato in casa contro Goliardica Polis e Foce Vara impegnata sul campo dei bianconeri della Lavagnese 1919.

A regalare il successo di ieri contro i comunque coriacei avversari del Borgoratti, è stato Patrizio Sartor detto “spazzola”. sua una doppietta che ha messo al sicuro il risultato. In rete anche bomber Mattia Mandraccio e un centrocampista: quel Federico Gatto che spesso si ditingue con prestazioni tutto “cuore e tecnica”.

Ma quel che più piace, per i ragazzi del 97 – che non va dimenticato, giocano “sottoleva” -è la crescita collettiva e di organizzazione del gioco. Frammentario e meno raccolto a inizio campionato, via via più organico, manovrato e tecnicamente in crescita, di partita in partita.

Ora per i ragazzi di Andrea Bianchi che hanno in Franco Gagliardi il preparatore dei portieri ed in Enrico Tringale il team manager ultimo appuntamento prenatalizio con l'Anpi Casassa, ancora fermo a 0 punti. Sulla carta, una partita che non fa storia. Ma sul campo, meglio non prenderla sottogamba.

Per passare delle buone feste, magari a un passo dalla vetta.

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui