Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

L’Astonvilla Barabino&Partners conquista il terzo posto nel campionato UISP A1, tra i migliori piazzamenti di sempre

9 giugno 2016

La coppa è ora esposta nella sede genovese della Barabino & Partners

L’Astonvilla Barabino & Partners ha chiuso il Campionato UISP A1 con un meraviglioso terzo posto (uno dei migliori piazzamenti della sua lunga storia), superando per 2-1 il VCM Football Club, da tempo retrocesso insieme ad Arci Isoverde e Foce SAAR Depositi Portuali.

Il terzo gradino del podio è un premio meritatissimo per la splendida stagione dell’Astonvilla Barabino & Partners e per il suo allenatore, Massimiliano Bastiani, che ha saputo forgiare e gestire al meglio un gruppo di giocatori di grande spessore.

L’allenatore dell'”anno d’oro” potrebbe lasciare la panchina dei ‘blue and claret’ in queste settimane per problemi personali ma la società e la dirigenza sta tentando ogni mossa possibile per trattenere il mister alla guida della “sua” panchina.

Grazie alla sempre attenta attività di Gianni Petrelli, Massimo Casalegno, il segretario Roberto Stasio e sotto lo sguardo vigile di Luca Barabino, ex giocatore della società, sponsor con la Barabino & Partners e da oltre 20 anni anche Presidente, la società ha collezionato negli anni risultati importanti nelle competizioni dilettantistiche genovesi.

Tutto questo è stato possibile anche grazie al costante sostegno e supporto della Barabino & Partners che i giocatori e tutta la società hanno voluto ringraziare al termine del campionato consegnando la coppa vinta presso la sede genovese della Barabino & Partners.

coppa-scg

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui