Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

La società Canegrate Calcio di Milano ospite della Cantera rossoblù

30 gennaio 2014

Continuano con successo le iniziative promosse dal Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners volte a promuovere i valori di fratellanza e di unità nel segno del calcio e dei colori rossoblù.

Sabato 1° febbraio, infatti, una delegazione di bambini della Società Canegrate Calcio di Milano sarà ospite del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino&Partners per una giornata di sport e divertimento.

Il programma dell'iniziativa, organizzata da Emanuele Crespi, coordinatore delle attività della Cantera rossoblù, in collaborazione con la Fondazione Genoa, prevede in mattinata la visita al Museo del Genoa alla scoperta del glorioso passato e del presente della società più antica d'Italia.

Nel pomeriggio spazio, invece, al calcio giocato. I giovani calciatori lombardi della leva 2005, infatti, affronteranno in una gara amichevole i grifoncini leva 2006 presso l'impianto sportivo Marina Park, casa dei piccoli grifoncini della Cantera rossoblù.