Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

La Scuola Calcio Genoa, martedì sera, a Primocanale

18 gennaio 2010

Donatelli e Bianchi, alle 20,30, ospiti a “Gradinata Nord” di Giovanni Porcella.

Il conduttore è un genoano vero. Con “l'amico avversario” Pinuccio Brenzini si contende la palma del telecronista più caldo e genoano d'Italia. il suo ripetuto urlo al gol di Dante Lopez, ma anche a quelli più recenti (e numerosi!) dei Derby non sono secondi a nessuno. Parliamo di Giovanni Porcella.

La sua trasmissione richiama ogni martedi sera grandi attenzioni tra quello che ormai in gergo viene chiamato il “Popolo rossoblù”.

Domani, martedi 19 gennaio, alle 20.30, negli splendidi studi in cima al grattacielo di via D'Annunzio, ospiti di Porcella ci saranno Mario Donatelli, direttore sportivo del Settore Giovanile della società e il Mister Andrea Bianchi. Con loro, Roberto Stasio di Barabino & Partners. Costretto al forfait da una brutta influenza, Luigi Pinna, storico dirigente della Scuola Calcio.

Porcella li interrogherà sull'organizzazione del settore, su come e se crescono nuovi campioncini (nello sport, ma anche nella vita), ma soprattutto sui valori fondanti del Progetto Scuola Calcio Genoa.  Con servizi fimati e interviste inedite effettuate venerdi sul terreno di Begato: per svelare tecniche di allenamento e team building dei nuovi grifoni.

In studio anche i tre Trofei vinti di rossoblu nel corso delle festìvità: il Torneo dell'Epifania vinto “3 su 3” con le leve 1999, 2000 e 2000/2001. Chapèau!

Da non perdere. Sintonizzatevi alle 20,30.