News

LA LEVA 2005 ROSSOBLU’ SI AGGIUDICA IL 4° MEMORIAL CARLO MANTERO – 1° TROFEO AITEK

3 ottobre 2016

La leva 2005 del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners si è aggiudicata il 4° Memorial Carlo Mantero – 1° Trofeo Aitek, che si è svolto sabato pomeriggio allo Sciorba Stadium.

La manifestazione, un appuntamento atteso per ricordare Carlo Mantero, indimenticato dirigente del settore pre-agonistico rossoblù, ha visto scendere in campo la leva 2005 (Esordienti secondo anno) di Genoa, Juventus, Spezia, Virtus Entella, impegnate in un quadrangolare a scontri diretti.

Nella prima sfida Genoa – Spezia i grifoncini si sono imposti per una rete a zero sugli aquilotti; il secondo match (Juventus vs Virtus Entella) ha visto invece dominare i bianconeri per quattro reti a uno.

Medaglia di bronzo per la formazione spezzina che ha superato per una rete a zero l’Entella. Finalissima combattuta tra Genoa e Juventus che ha visto trionfare i ragazzi di mister Minetto per 1-0.

Novità di quest’anno le coppe Aitek per il Miglior Giocatore e per il Capocannoniere del torneo. Il premio miglior giocatore è stato assegnato a Michele Lamalfa della Juventus, il premio capocannoniere è andato invece al giocatore rossoblù Yves Vianson.

img_20161001_181458