Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

La leva 2002 della Cantera rossoblù parteciperà al 2° Trofeo “Città di Spoleto – Italmatch Chemicals Cup”

16 marzo 2016

Italmatch Chemicals Group main sponsor del trofeo in programma dal 26 al 28 marzo

La leva 2002 di mister Brunello del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners sarà tra i protagonisti del 2° Trofeo di Pasqua “Città di Spoleto – Italmatch Chemicals Cup”, torneo di calcio giovanile riservato alla categoria “Giovanissimi” in programma nella località umbra presso il Centro Sportivo Flaminio e lo Stadio Comunale dal 26 al 28 marzo.

Giunta quest'anno alla seconda edizione (la prima è stata vinta lo scorso anno dalla Juventus), la manifestazione annovera come main sponsor Italmatch Chemicals Group, gruppo internazionale con sede a Genova leader nella produzione di additivi speciali per oli lubrificanti, trattamento acque e plastica.

Il torneo rappresenta il più importante evento calcistico giovanile dell'Umbria e si posiziona tra gli appuntamenti di riferimento nel centro Italia per i giovani calciatori di tale fascia di età. Oltre ai rossoblù, parteciperanno anche i padroni di casa della Voluntas Spoleto e il Napoli, formazione quest'ultima nella cui città ha sede la controllata GRS Chemical Technologies, centro di eccellenza specializzato nella produzione di polimeri idrosolubili e additivi per oli combustibili densi acquisito dal Gruppo Italmatch nel dicembre 2014.

 

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui