Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

La Leva 2002 del Genoa trionfa nel Torneo Internazionale Spensley

7 settembre 2015

Il Genoa leva 2002 trionfa nel 23° Torneo Internazionale J.Spensley. I Grifoncini hanno battuto in finale 2-0 la formazione serba del Bubamara allo Sciorba Stadium e conquistano per la terza edizione consecutiva il trofeo. I gol sono stati realizzati dalla coppia d'attacco Diakhate e Conti. Un'altra grande soddisfazione per il giovanile rossoblù guidato da Michele Sbravati e per la Scuola Calcio Genoa Barabino & Partners.

Nella finale del Memorial Piccardo / Salvo / Spagnolo, vittoria del Ceriale Progetto Calcio per 1-0 contro il Ligorna grazie ad una rete nel secondo tempo di Nardi. “Il comitato organizzativo – si legge in un comunicato – ci tiene a ringraziare in maniera particolare tutti coloro che hanno reso possibile lo svolgersi della 23a edizione a partire dalle famiglie che hanno ospitato i dirigenti delle società genovesi, la società Genoa, la Regione Liguria, l'Endas che come ogni anno é stata fondamentale”.

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui