Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

“In bocca al lupo” dai ragazzi della Scuola Calcio

26 agosto 2012

Questa sera parte il campionato del Genoa Cfc. “La Cantera”al suo fianco.

Gli auguri sono schietti e sinceri. Perchè – come diceva un vecchio, amato mister delle giovanili rossoblù (ndr.: Mr. Mainetto), “se il lampadario al centro della stanza è acceso, tutto si illumina. Anche gli angoli”.

E il “lampadario centrale” non può essere che quello della prima squadra. Se quello è acceso e luminoso, tutta la società, fino alla leva più piccola, ne beneficia.

“Give me five” quindi! E stasera tutti al “Tempio” per essere vicino come si deve – con il tifo, la voce, l'incoraggiamento, la condivisione – ai vecchi e nuovi grifoni. Da Capitan Rossi, a Jankovic, Moretti, Mesto, Frey, Kucka, Merkel, Granquist, al giovane Immobile, al gradito ritorno di Tomovic e Seymour, fino ai neo arrivati Canini e Tsozer a tutti.

Vicini anche nei momenti di difficoltà. E diciamo no a qualche fischio, al primo (eventuale) errore. Perchè vestono una maglia che emoziona: quella rossoblù. Il club più antico d'Italia.

Per il sesto anno consecutivo in Serie A. Buona stagione, vecchio Grifo!